Fanno ormai coppia fissa da settimane, anche se loro continuano a negare l’evidenza, e si sono persino concessi un divertente fine settimana sulla neve, ma per Natale dovranno dirsi addio. Taylor Swift ed Harry Styles, infatti, non passeranno le feste insieme.

Per la prima volta da quando si sono ‘incontrati’, ad ottobre, i due giovani cantanti dovranno per forsa di cosa ‘sopportare’ la lontananza. Perché se lei dovrà lavorare in Australia, lui è stato richiamato in Inghilterra dai parenti, ansiosi di rivederlo…

“Harry e Taylor sono stati sempre insieme negli ultimi tempi perché adorano la compagnia l’uno dell’altra, motivo per cui hanno deciso di concedersi una fuga tra i campi da sci questo weekend“. “Sono entrambi ‘divi’ di primo livello e Taylor aveva già un impegno in Australia per Natale, mentre la famiglia di Harry lo vorrebbe a casa. In ogni caso hanno già pianificato il loro prossimo incontro, visto che Taylor gli ha suggerito di raggiungerla in Australia quanto prima”.

Una separazione ‘temporanea’, quella annunciata dal britannico Mirror, e già programmata in tutti i suoi dettagli. Anche se domani, 25 dicembre, Harry sarà chiamato a festeggiare il compleanno di Louis Tomlinson, pronto a far baldoria per i propri 21 anni. Ma Taylor potrà/dorvà star tranquilla, perché il suo adorato Harry le avrebbe già fatto sapere che farà il bravo. Anche se quando il gatto è assente, si sa, i topo ne approfittano…

Fonte: MtvUk
Fonte foto: Getty Image

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto