A pochi giorni dall’ufficializzazione del divorzio con Demi Moore (con la firma dei documenti), Ashton Kutcher è stato avvistato con Mila Kunis nella notte di sabato presso il Fruitzen Frozen Yogurt in Cedar Rapids in Iowa (città natale dell’attore, dove stanno trascorrendo le prime vacanze natalizie assieme). Per quanto riguarda le loro scelte in fatto di dessert, Kutcher ha optato per un classico yogurt alla pesca, mentre la giovane compagna ha preferito un classico sorbetto all’arancia. Le due stelle hollywoodiane si sono, poi, dirette, verso un negozio molto conosciuto nella zona, il Bed, Bath and Beyond per gli ultimi acquisti da piazzare sotto l’albero come riferito da un commesso a Perez Hilton:

Stavano raccogliendo i regali per la sua famiglia. Hanno comprato accappatoi, pantofole e candele. Fa davvero freddo qui in Iowa adesso, quindi sono sicuro che sarà utile. Erano inseparabili e affiatati… sono stati per molto tempo nel negozio. Ashton aveva il braccio intorno a lei e ho visto persino che lui si preoccupava della sua schiena con un lungo massaggio.

Dopo poco più di un anno dalla loro separazione, i due quasi ex coniugi hanno presentato istanza di divorzio, lo scorso venerdì 21 dicembre 2012, presso la Corte Suprema di Los Angeles. Negli atti ufficiali, la coppia cita differenze inconciliabili che avrebbero scalfito, per sempre, il loro già precario equilibrio affettivo. L’attore avrebbe rinunciato al mantenimento e rifiutato ogni possibile richiesta economica. I due neo fidanzatini, invece, sono usciti allo scoperto lo scorso autunno.

Fonte | People

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto