Sembrava avesse ritrovato il sorriso, al fianco del toy boy Vito Schnabel, fino alla doppia doccia fredda. Perché il giovane gallerista d’arte l’ha presto abbandonata, così come l’ex Ashton Kutcher ha formalizzato l’atteso divorzio.

A pochi giorni dal Natale, Demi Moore è così tornata nell’incubo depressione. Con i parenti della star, figlie in testa, ancora una volta preoccupata per le sue condizioni di salute.

“È come se Demi stesse cercando di trovare la fontana dell’eterna giovinezza, e nel frattempo sta letteralmente impazzendo. A Miami ha offerto uno spettacolo infantile e fuori luogo per una donna della sua età. Tutti quelli che le vogliono bene sono molto, molto preoccupati per lei. Sta andando di male in peggio”.

Parole di una fonte rilasciate al National Enquirer, per una Moore che si sarebbe presentata ad un party in compagnia di un gattino, facendolo mangiare dal suo stesso piatto. Non contenta, Demi avrebbe poi ‘omaggiato’ i paparazzi attraverso un balletto sexy pensato e realizzato solo per loro. Siempre viva, siempre eternamente viva, come se fosse un’adolescente.

Dopo essere entrata persino in rehab, la cinquantenne Demi continua a vivere con preoccupante difficoltà la ritrovata felicità di Ashton, ormai fidanzato con Mila Kunis. Tanto da peggiorare sempre più, per la preoccupazione di Bruce Willis e delle sue figlie:

“Le ragazze vorrebbero che Demi assumesse la propria età e la piantasse di fare la ragazzina, ma lei rifiuta di abbandonare quello stile di vita che un tempo la rendeva felice, ma che adesso non fa che amplificare la sua solitudine. Vuole trovare un uomo più giovane e detesta essere single, anche perché le figlie l’hanno abbandonata di nuovo e di sicuro passerà il peggior Natale della sua vita. Il suo ex marito Bruce passerà le feste con sua moglie e la sua nuova bambina, mentre Ashton è ormai fidanzato con Mila Kunis: Demi si sente sola al mondo, entrambi i suoi genitori sono morti e non parla con le sue tre sorellastre da oltre 30 anni! Gli amici sono preoccupati per quello che potrà succederle durante le feste e non sanno più come aiutarla”.

Insomma, disastro Demi Moore.

Fonte: FilmNews
Fonte foto: Getty Image

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto