Harry Styles, Taylor Swift, Selena Gomez, Justin Bieber: tutti in vacanza sulla neve


Harry Styles e Taylor Swift sono stati immortalati dai fotografi al Canyons Resort a Park City, nello Utah, dove stanno trascorrendo questo fine settimana per una piccola vacanza pre-natalizia sulla neve. In quello stesso luogo pare che la coppia non sia sola. Sicuramente c'è il fratello di Taylor Swift, Austin e pare che all'appello non manchino nemmeno Justin Bieber e Selena Gomez, quest'ultima molto amica di Taylor, che però non sono stati fotografati.

Secondo quanto racconta Us Weekly il 18enne cantante dei One Direction e la 23enne interprete americana stanno trascorrendo alcune ore in serenità dentro e fuori le piste da sci. Venerdì scorso, 21 dicembre, la coppia ha cenato con alcuni amici in un locale che si chiama Grappa, dove un testimone ha detto di averli visti "felici e innnamorati". Soltanto qualche giorno prima, come vi abbiamo raccontato puntualmente, i due erano stati avvistati in un negozio di tatuaggi di Los Angeles, dove Hazza si è fatto incidere una barca a vela sul bicipite. In quell'occasione il tatuatore Freddy Negrete aveva raccontato a Us Weekly che "Harry e Taylor sembrano essere molto amici", spiegando che "sono persone fantastiche".

Insomma, tutto sembra chiaro: i due sono una coppia a tutti gli effetti (dicono anche che la Swift sarebbe intenzionata ad acquistare una casa nella zona in cui vive la famiglia di Harry). Eppure il membro dei One Direction non si sbilancia: quando sul red carpet della finale di X Factor gli hanno chiesto se quella con Taylor fosse una relazione, lui ha risposto sorridendo e affermando: “Forse”.
Fatti coraggio, Harry e confessa il tuo amore per Taylor.

  • shares
  • Mail