Una nuova conferma del fatto che questi due stanno facendo sul serio. Una nuova bufala. Tutto è relativo nella vita, anche le notizie riguardanti Taylor Swift e Harry Styles. La cantante 23enne secondo quanto racconta Radar Online sarebbe intenzionata ad acquistare un appartamento nel Lake District, dove vive la famiglia del cantante dei One Direction. La Swift si sarebbe letteralmente innamorata del Cheshire, zona esplorata una settimana fa circa – in occasione del suo compleanno – insieme proprio ad Harry e alla futura suocera.

Una fonte ha raccontato a Radar Online che “Harry e Taylor sono pazzi l’uno dell’altra” e che “sono appena tornati a Los Angeles insieme, dopo aver condiviso una settimana di vacanza in Inghilterra”

Pare che a Taylor piaccia in particolare una casetta molto vecchia, a pareti molto spesse, con un camino. Secondo l’insider “la mamma e la sorella di Harry hanno promesso di aiutarla a trovare il posto perfetto!”. Tutto molto bello e molto romantico, no?! No, secondo Gossic Cop trattasi di bufala bella e buona, come rivelato da una fonte molto vicina alla Swift.

Eppure la notizia pare credibile, visto che il passato personale di Taylor parla chiaro: già nel 2010 la cantante aveva comprato una casa a Nashville, nel Tennessee, per avvicinarsi all’allora fidanzato Jake Gyllenhaal. Poi, nel 2011, aveva investito in una proprietà a Beverly Hills, in California, vicino a John Mayer. Ed ancora, quest’anno, si è comprato un immobile a Hyannis Port, nel Massachusetts, dopo aver trascorso del tempo nella zona con l’allora compagno Conor Kennedy. Non c’è tre senza quattro?

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto