parliamo diJustin Bieber, Selena Gomez

Guardate un po’ cosa combina Selena Gomez mentre Justin Bieber è impegnato in tour. La cantante ha passato una serata insieme all’affascinante figlio di Woody Allen e Mia Farrow, Ronan Farrow.

Non sarà ricco e famoso come Justin, ma anche Ronan non se la cava male: nonostante abbia da poco compiuto 25 anni, dal 2009 lavora al fianco di Hilary Clinton, è un attivista per i diritti umani, il Wall Street Journal ha già pubblicato alcuni suoi articoli, si è laureato a Yale a soli 21 anni ed ha un passato da bambino prodigio. Come se non bastasse, oltre ad essere un uomo di successo, Ronan ha preso il suo aspetto fisico dalla madre. Tutti fattori che lo rendono, agli occhi di mamme e figlie, un buon partito.

Messo accanto a lui, Justin sembra un ragazzino tarantolato che si agita su un palco al ritmo della stessa canzone. La reazione della pop-star alla vista di questo scatto non deve essere stata delle migliori, anche se fra lui e Selena si è fatta pace. In fondo, l’unico modo di competere con un 18enne che vende milioni di dischi e di buttarla sull’intellettuale. Quindi non stupiamoci se domani Justin si lascia fotografare con gli occhiali da nerd, ovvero da secchione.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto