Debora Salvalaggio l'educanda sexy

Debora Salvalaggio l'educanda sexyAttenzione attenzione! Un’altra brava ragazza è sbarcata nel mondo dei calendari sexy. Stiamo parlando di Debora Salvalaggio, ex naufraga reduce dall’isola dei famosi. La Salvalaggio sta percorrendo tutte le tappe delle ragazze stile “famose a tutti costi con reality e calendari”, anche se lei però ci mette un tocco di originalità invertendo i fattori in calendario-reality-uscita del calendario post reality da vera maestra del marketing.


Comunque, il calendario di Debora delude un po’; infatti lei appare troppo pacata e gli scatti quasi scontati. Siamo lontani dai fasti della Arcuri o dalla grandiosità della Canalis. La Salvalaggio, a confronto, sembra quasi un educanda con le tette rifatte.


Gennaio e Marzo sono caratterizzati da pose quasi “caste” (che potete vedere dopo il continua insieme alla pagina di copertina); nulla di più e nulla di meno di quello che potrebbe essere mostrato in una qualsiasi pubblicità di “Corporacion Dermoestetica”. Per non parlare delle foto di Febbraio e Settembre che potrebbero tranquillamente essere appese in un qualsiasi ufficio pubblico accanto alla foto del presidente Napolitano. Si migliora nettamente ad Aprile, Maggio e Giugno; ma il gran finale che ci riserva Dicembre è forse l’unico scatto degno di competere con Melita e le sue tette bipartisan nella spietata guerra dei calendari 2008.



Debora Salvalaggio l'educanda sexy


Debora Salvalaggio l'educanda sexy

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: