Tom Cruise ha trovato il regalo di Natale per Suri: un pony


Solo pochi giorni fa snocciolavamo l'infinita e costosissima lista dei regali firmata Katie Holmes per la piccola adorata Suri Cruise. In chiusura del pezzo, ovviamente, ci chiedevamo: ma se mamma Kat ha speso tanto, cosa potrà mai tirar fuori dal cappello a cilindro papà Tom?

Detto, fatto. Perché il divo hollywoodiano ha finalmente trovato il cadeau perfetto per la piccola Suri, ovvero...

... un pony. Perché che barba che noia quei genitori che non sanno andare oltre le bambole, limitandosi al massimo a dei semplici gattini e/o cagnolini. D'altronde Tom Cruise è Tom Cruise, quindi poteva lui fermarsi alla banalità per l'idolatrata figlia?

Certo che no. La star ha così acquistato non solo il pony, ma anche una mansion, nel cuore della Grande Mela, con tanto di stalla per il piccolo animale.

"Tom è determinato a organizzare il miglior Natale di sempre. Ovviamente non c'era abbastanza spazio per tenere il cavallo nell'appartamento di Katie, quindi questo sarà il luogo ideale. C'è anche spazio per i giochi, molti dei quali sono rimasti in magazzino da quando la Holmes se n'è andata dalla loro casa di Los Angeles".

Parole di una fonte rilasciate al magazine Grazia, per un natale, quello di Suri Cruise, che farà rima con tutto, ma non con la parola 'crisi'.

Fonte: GossipCop
Fonte foto: Getty

  • shares
  • Mail