One Direction, Harry Styles: nuovo tattoo insieme a Taylor Swift (foto)


Martedì 18 dicembre Harry Styles si è fatto accompagnare da Taylor Swift al Shamrock Tattoo Parlor di Los Angeles per farsi disegnare sul bicipite sinistro l'ennesimo tatuaggio: Freddy Negrete gli ha inciso una barca a vela. Lo stesso tatuatore ha postato qualche minuto dopo su Instagram una fotografia - la vedete in apertura di post - in cui appare insieme alla coppia di fidanzatini. Negrete a Us Weekly ha poi raccontato:

Harry e Taylor sembrano essere molto amici. Taylor si stava godendo la sua prima esperienza in un negozio di tatuaggi, mentre Harry se ne è fatto uno nuovo. Sono persone fantastiche, siamo stati bene. I tatuaggi sono sempre divertenti.

In molti hanno subito notato che un tattoo simile appare anche nel videoclip di I Knew You Were Trouble, il nuovo singolo della Swift. Nel video, girato da Anthony Mandler a Los Angeles, Taylor fa coppia con Reeve Carney, cantautore e attore statunitense (ha preso parte al musical Spider-Man: Turn Off the Dark) il quale interpreta il ruolo del cattivo ragazzo di cui Taylor è innamorata e che appare con un tatuaggio simile a quello del cantante dei One Direction proprio sul bicipite.

In ogni caso la coppia di cui tanto si discute (ma stanno davvero insieme? fanno sul serio o è solo un flirt?) ieri è stata fotografata mentre esce dalla casa di Los Angeles della Swift. Insieme a loro c'è la madre di lei, la signora Andrea. Taylor indossa una castigata camicia a righe con maniche lunghe, pantaloni marroni e borsa-bauletto. Hazza invece sfoggia una semplice T-shirt. L'ideale per mostrare il suo nuovo tatuaggio e jeans.
Foto via Instagram

  • shares
  • Mail