C’è un regalo di Natale speciale per Claire Danes e Hugh Dancy. La coppia, sposatasi nel 2009 in Francia, ha confermato la nascita del loro primogenito. Il piccolo è venuto al mondo lunedì e i suoi genitori hanno scelto per lui il nome di Cyrus Michael Christopher Dancy. Il pargolo avrà bisogno di qualche minuto ogni volta che dovrà firmare un documento!

Si chiude così in bellezza l’anno dell’attrice 33enne, divenuta celebre per la sua interpretazione di Giulietta in Romeo + Juliet al fianco di Leonardo DiCaprio. A settembre, poco dopo aver reso noto di essere in dolce attesa, la Danes si è aggiudicata un Emmy per Homeland, la serie televisiva in cui interpreta la tenace agente della CIA Carrie Matheson.

La seconda stagione di Homeland è terminata pochi giorni fa ed ha confermato il successo di pubblico e critica. Fra i suoi fan più illustri c’è infatti anche il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Chissà se anche lui avrà fatto gli auguri alla Danes per la nuova aggiunta in famiglia.

Fra Claire e Hugh – inglese, anche lui attore – l’amore è sbocciato nel 2007 sul set di Evening. Dopo due anni insieme la coppia decide di sposarsi, annuncia le nozze con un comunicato stampa ma vola segretamente in Francia per dirsi “sì, lo voglio” di fronte a pochi ospiti. Da allora la storia d’amore fra Claire e Hugh non sembra aver incontrato intoppi. D’ora in avanti, gli unici problemi che dovranno affrontare saranno le levatacce per coccolare e allattare il figlio neonato.

Via | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto