Tom Cruise flirta con Jennifer Akerman?


Il matrimonio con Katie Holmes? Ormai lontano, dimenticato, archiviato. Arrivato ai 50 anni, Tom Cruise è risorto come 'star' di Hollywood. A breve in sala con Jack Reacher ed Oblivion, il divo è già al lavoro per un nuovo capitolo di Mission Impossible. Un'agenda stracolma di impegni, sinceramente inimmaginabile fino a pochi anni fa, quando la stella di Cruise sembrava ormai avviata verso il Viale del Tramonto.

Peccato che tutto sia poi cambiato, e non solo in sala ma anche nella vita privata. Con una nuova fiamma a quanto pare entrata prepotentemente nell'esistenza di Tom. Parliamo di...

Tom Cruise flirta con Jennifer Akerman?
Tom Cruise flirta con Jennifer Akerman?
Tom Cruise flirta con Jennifer Akerman?
Tom Cruise flirta con Jennifer Akerman?

... Jennifer Akerman. Occhi e paparazzi solo per loro, poche sere fa, quando Tom e Jennifer si sono presentati ad un evento, senza mai staccarsi le mani di dosso. A far conoscere i due presunti piccioncini Malin Akerman, vista in Rock of Ages proprio al fianco di Cruise.

La sorella dell'attrice, Jennifer per l'appunto, avrebbe subito fatto colpo sull'attore, tornato nel frattempo single e quindi disponibile. A Stoccolma, durante la premiere di Jack Reacher, i due si sono 'ritrovati', chiacchierando platealmente per l'intera serata (qui le foto).

"Anche se Tom era lì per lavoro, non hanno smesso un attimo di parlare. Sembravano entrambi a proprio agio e si sono trasferiti insieme all'afterparty al Rose club. Poi improvvisamente se ne sono andati. Jennifer vive vicino a Mali, a Los Angeles, perciò un incontro con Tom prima di Natale è molto più che probabile".

Parole di una fonte, rilasciate all'inglese The Sun, per delle feste di Natale che potrebbero quindi tramutarsi in qualcosa di inedito in casa Cruise. 'Costretto' a dividersi tra Suri e Katie, il 24 sera e il 25, e la new entry Jennifer.

Fonte foto: Getty Image

  • shares
  • Mail