Fanno ormai coppia fissa, sono ovunque, inseguiti da paparazzi e fan in adorazione, e si apprestato a vivere il primo Natale della loro vita di coppia. Taylor Swift e Harry Styles sono per questo motivo a caccia del regalo perfetto da presentare all’amato. E cosa avranno mai scelto, potendo attingere da un conto in banca milionario?

Se il cadeau firmato One Direction naviga ancora nel ‘buio’, quello della cantante country sarebbe stato svelato. Alla modica cifra di… 100.000 dollari.

Se voi aveste guadagnato oltre 50 milioni di dollari solo nell’ultimo anno, quando spendereste per far felice la vostra dolce metà? Taylor Swift avrebbe trovato una cifra, a suo dire consona all’evento. Ovvero circa 130.000 euro, spicciolo più spicciolo meno. Il neo fidanzatino Styles, infatti, potrebbe infatti scovare sotto l’albero la memorabilia del suo gruppo preferito. I Beatles.

“Harry ha speso circa 1800 dollari per far felice Taylor al suo recente compleanno, e lei vuole restituirgli il favore. Per questo ha telefonato al Beatles Stores di Liverpool per trovare pezzi rari del gruppo da acquistare per Harry. Cimeli autografati, possibilmente. Un membro del personale del negozio si è lasciato sfuggire che era disposta a spendere tra gli 80.000 e i 100.000 dollari.

Soldi, soldi, soldi, tanti soldi, in conclusione, pur di strappare un sorriso al One Direction più ambito dalle fan di mezzo mondo. E a breve persino marchiato Beatles. Grazie alla generosità di casa Swift.

Fonte: ShowBiz
Fonte foto: Getty Image

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto