Grande festa per il matrimonio tra Ginevra Elkann e Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona

ginevra elkann 11

Alla fine Ginevra Elkann e Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona si sono sposati a Marrakesh, in Marocco il 25 aprile scorso. Lei indossava un abito bianco Lanvin e lui ha scelto un tight.

La cerimonia era intima (un centinaio tra amici e parenti) con rito cattolico. Il matrimonio ha visto arrivare quindi la famiglia Elkann: i fratellini John con la moglie Lavinia Borromeo e Lapo con la fidanzata Bianca Brandolini d’Adda, il padre Alain Elkann con la moglie Rosy Greco, la madre Margherita con il secondo marito Serge de Pahlen e i loro cinque figli; il principe Bonifacio Gaetani, il padre dello sposo e la madre Vittoria Amati, più i fratelli. Alla fine della cerimonia festa nella villa di donna Marella Agnelli, la nonna della sposa.

Solo sabato 9 maggio però gli sposi hanno deciso di replicare i festeggiamenti con un mega party. Hanno scelto la villa di Alain Elkann a Moncalieri: 700 persone provenienti da tutto il globo terrestre. Ginevra ha scelto ancora un abito Lanvin (questa volta bianco e grigio) ed ha optato per un menù firmato Daturi&Motta con vini Antinori. La torta? Ai frutti di bosco. Ah, se non lo sapete: Ginevra è incinta.

Via: Corriere e LaStampa

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: