Fairlady dedica la prima copertina del 2013 a Sofia Vergara. Oltre ad essere l’attrice più pagata della televisione americana, la bella venezuelana è considerata una delle donne più sensuali al mondo. Per Sofia è tutta questione di naturalezza.

Essere sexy è credere che puoi ottenere tutto quello che vuoi. Vestirsi in maniera sexy, truccarsi la mattina, ballare e cantare: non ti viene nemmeno il dubbio.

Da oltre 20 anni al suo fianco c’è un uomo speciale, il figlio Manolo, nato dal matrimonio con Joe Gonzalez. I due si sposarono giovanissimi, ma l’unione non durò.

Quando l’ho avuto avevo 19 anni, avevo l’energia per fare tutto. Penso che sia fantastico avere un figlio quando si è giovani.

Ma la vita di Sofia non è tutta rose e fiori come sembra. Nel 1998 Rafael Vergara, fratello maggiore della star di Modern Family, viene ucciso a Bogotà, in Colombia; il fratello minore, Julio, ha invece avuto problemi con la dipendenza da sostanze stupefacenti. Risale invece al 2000 la battaglia di Sofia contro un tumore della tiroide.

È stata dura perché ero molto giovane. Penso sia sempre positivo quando riesci a sconfiggerlo perché le tue priorità cambiano. Può venire del bene da un’esperienza del genere. Ora non ho paura, non mi lamento. Vado avanti anche quando mi accadono cose terribili.

Il 2013 ha però in serbo qualcosa di bellissimo per la splendida Sofia Vergara. Il suo fidanzamento con l’imprenditore Nick Loeb è ufficiale: le nozze sono dietro l’angolo.

Sofia Vergara sulla copertina di Fairlady

GUARDA LA GALLERY 3 foto
Sofia Vergara sulla copertina di Fairlady
Sofia Vergara sulla copertina di Fairlady
Sofia Vergara sulla copertina di Fairlady

Via | Fairlady

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto