Lei era appena partita in Germania per lavoro e lui subito ne ha approfittato, partecipando ad una festa in cui è stato immortalato nel pieno della notte accerchiato da belle ragazze. Questa è l’interpretazione maligna che dal Mirror è stata avanzata per commentare la presenza di Harry Syles ad un party di studenti di Sheffield. Il tutto qualche ore dopo la divisione dei due, che nei scorsi giorni, come noto, avevano trascorso del tempo insieme.
In verità lo stesso Mirror in queste ore ha raccolto testimonianze che paiono andare in senso esattamente opposto in merito alla storia d’amore tra Taylor Swift e il cantante dei One Direction. Infatti Nick Grimshaw, il conduttore radiofonico amico di Styles, ha rivelato che Hazza è letteralmente innamorato della bella cantante 23enne:

A Harry piace molto Taylor, lui è innamorato di lei.

Il conduttore 28enne peraltro ha ammesso che inizialmente aveva delle riserve sulla coppia, ma ora pare essere stato convinto dell’autenticità della storia proprio dal suo amico Harry:

All’inizio non ero sicuro che il rapporto fosse tale davvero, ma io con lui parlo molto e sembra proprio che lei sia l’unica – per ora, comunque. A Harry piacciono le persone che lo fanno ridere. Harry molto al telefono mi parla molto di lei. Lui è molto felice con lei.

Dihiarazioni che sembrerebbero trovare riscontro anche dalla parte della Swift. La quale avrebbe confidato a un amico la sua assoluta felicità nello stare accanto al componente della boyband:

E’ pazzesco. E’ fantastico. Lo amo. Ti mette a proprio agio. Lui è l’incarnazione dell’energia giovanile ed è davvero stimolante.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto