Come una donna molto più famosa e sante di lei, Kate Middleton non si reca ad un evento: lei appare. È andata così ieri sera, quando la Duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione ad un evento organizzato dalla BBC dopo il breve ricovero in un ospedale di Londra.

Kate, attualmente incinta del suo primo figlio, ha consegnato il premio Lifetime Achievement a Lord Seb Coe (ex corridore), Jessica Ennis (campionessa di eptathlon a Londra 2012) e il ciclista medaglia d’oro Bradley Wiggins per i traguardi raggiunti nelle rispettive discipline.

Al fianco di Kate c’era un sorridentissimo David Beckham, chiaramente cosciente dell’importanza dell’evento.

La stampa britannica è letteralmente impazzita e segue passo passo ogni singolo movimento della moglie del Principe William. Quest’ultimo non ha potuto presenziare alla serata in quanto impegnato in un’esercitazione lontano dalla capitale inglese.

Siamo certi però che la famiglia reale starà trattando Kate Middleton con i guanti. Il figlio che porta in grembo, oltre ad essere un erede al trono, servirà a rinvigorire e svecchiare l’immagine della casata Windsor…che non fa mai male.

Via | Daily Mail
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto