Britney Spears assediata dai media mentre va in tribunale

Che Britney Spears sia seguita dai media lo abbiamo detto e provato tante e tante volte. Che fotografi e giornalisti la assedino in ogni suo spostamento anche questa è storia ormai assodata. Ma questa foto ci provoca comunque un moto di stupore. Guardate cose succede quando Britney arriva alla[…]

Che Britney Spears sia seguita dai media lo abbiamo detto e provato tante e tante volte. Che fotografi e giornalisti la assedino in ogni suo spostamento anche questa è storia ormai assodata.

Ma questa foto ci provoca comunque un moto di stupore. Guardate cose succede quando Britney arriva alla Commissione della Corte Superiore di Los Angeles per un appuntamento con il suo ex Kevin Federline davanti al giudice Scott M. Gordon per parlare ancora una volta dei loro figli.

Ora, va bene tutto: il personaggio pubblico, gli scandali, i litigi, le reazioni da una fuori di testa e tutto quello di cui si è già parlato e probabilmente si continuerà a parlare. Va bene che questo fa parte del gioco e l’essere al centro dell’attenzione è parte del lavoro di popstar, ma non diventereste matti pure voi se, andando a litigare con quel coglione del vostro ex, che fa di tutto per annientarvi, vi trovaste schiacciati da un mare di gente che spera solo di vedervi piangere o “sbottare”?

Non lo so, oggi sono mossa a compassione, che vi devo dire…

I Video di Gossip Blog