Kelly Clarkson fidanzata ufficialmente. Matrimonio in vista?

Kelly Clarkson è ufficialmente una donna impegnata. La cantante ha annunciato su Twitter che, presto sposerà, il talent manager Brandon Blackstock:


Sono impegnata, volevo che lo sapeste tutti. E' stata la notte più felice della mia vita quella appena trascorsa. Sono così fortunata d'avere accanto l'uomo migliore.

Poco dopo aver annunciato l'evento, la cantante ha postato (sempre sul famoso social network) una foto del suo anello di fidanzamento non convenzionale (un piccolo, si fa per dire, diamante con una invisibile pietruzza giallo canarino):

Questo sarà il secondo matrimonio per Blackstock, che ha forti legami con l'industria musicale americana. Già padre single di due figli, il magnate della discografia a stelle e strisce frequenta la regina di American Idol da ormai 10 mesi. Nelle scorse settimane, la coppia (già affiatatissima) era intervenuta allo show americano di Ellen DeGeneres, convinti che la data del sì sarebbe stata molto vicina:

Siamo assolutamente intenzionati a sposarsi. Noi ci amiamo.

Per il dispiacere dei paparazzi di mezzo mondo, i due innamorati hanno deciso di mantenere massima riservatezza sull'attesissima cerimonia che potrebbe svolgersi a metà anno:

Il nostro matrimonio sarà probabilmente sottotono all'insegna della semplicità.

Nessuno scatto privato del loro giorno più bello? Nessuna esclusiva venduta ai giornali di gossip a peso d'oro? Nemmeno l'abito da sposa su qualche sito superfashion per far crepare d'invidia tutte le fan? Non ci credo... se è un sogno, svegliatemi pure!

Foto © Getty Images

Fonte | Hollywood.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: