Taylor Swift compie 23 anni, Harry Styles le regala 23 bignè


Taylor Swift ieri ha compiuto 23 anni. E il suo fidanzato (presunto, segreto, vero o quel che volete voi) Harry Styles, membro dei One Direction, cosa le ha regalato? Una scatola di 23 cupcakes (bignè), tutti personalizzati in onore della sua bella. I dolcetti, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, pare siano stati ordinati (al Custom Cupcake Company) soltanto 24 ore prima della ricorrenza e per questo motivo Harry ha ringraziato i pasticcieri che in così poco tempo si sono dati da fare.
Ma non è finita qui. Harry ha voluto donare a Taylor anche qualcosa di più prezioso. Un anello? No, troppo impegnativo per uno così giovane e con la fama da latin lover. Hazza le ha regalato una bella giornata in famiglia (la sua). La coppia infatti ha trascorso il giorno del 23esimo compleanno della cantante nel paese natale di Harry, Cheshire, in Inghilterra.
I due hanno visitato il Lake District e l'Hope Valley incontrando e intrattendosi con la madre e la sorella del componente dei 1D.
Tutto sembra essere andato liscio, compreso il pranzo con pietanze del posto, lo shopping pre-natalizio e la visita del parco dedicato a Beatrix Potter, scrittrice di libri per ragazzi inglese.
Peraltro la 23enne cantante un regalo speciale lo aveva ricevuto qualche ora prima, con la nomination ai Golden Globe per la canzone Safe And Sound, contenuta in Hunger Games.
Insomma, un periodo d'oro in amore e al lavoro per la Swift, che sta cercando di togliersi di dosso quell'immagine di mangia uomini che molte directioners hanno contribuito ad attribuirle.
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail