Aida Yespica ha avuto la depressione post partum

aida yespica

Aida Yespica, dopo la pausa maternità, è pronta a tornare al lavoro, e lo racconta in un'intervista a Panorama, dove parla dell’entusiasmo con il quale si dedica al figlio e della ritrovata serenità familiare dopo la breve crisi con Matteo Ferrari:

“Dopo la nascita di mio figlio ho avuto la depressione post partum, non avevo voglia di vedere nessuno, mi andava di stare da sola. Sono cose che capitano spesso ad una neomamma”.

In tutto questo che ruolo ha avuto Matteo Ferrari?

"Ha avuto grande rispetto per questo momento difficile che ho attraversato, ma abbiamo vissuto separati per un breve periodo. Matteo è un uomo straordinario, ha tanta pazienza, non cerca la lite a tutti i costi. Io invece ho un bel caratterino, sono testarda e determinata nel prendere le decisioni che ritengo necessarie".

La crisi però è stata superata:

"Adesso Aron ha quattro mesi, siamo orgogliosi di come sta crescendo e tutti e tre cerchiamo di goderci la serenità familiare nella maniera migliore".

Depressione e crisi superate, quindi, e nuovi progetti lavorativi per la Yespica, che confida di avere un unico pensiero ora: perdere i chili di troppo che le sono rimasti dopo il parto e tornare presto al lavoro.

Fonte: Panorama

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: