Parla Maurizio Sorge, il fotografo che ha scattato le foto alle Maldive a Belen e Corona

corona e belen alle maldive

Prima o poi sarebbe saltata fuori la verità sulle foto hot delle Maldive scattate a Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che tanto hanno fatto discutere in questo periodo. A parlare è proprio il fotografo che ha scattato le foto, sia quelle apparse sul settimanale Chi che quelle pubblicate da Novella 2000, tale Maurizio Sorge, che più volte ha lavorato con Corona.

Sorge ha rilasciato oggi un'intervista in esclusiva a "La vita in diretta", su rai uno, dove ammette di aver scattato le foto su richiesta di Fabrizio Corona. Per quanto riguarda le foto pubblicate da Chi, è chiaro che si tratta di foto posate, e quindi lì c'era anche il consenso di Belen.

Per quanto riguarda invece le foto pubblicate da Novella 2000, Maurizio Sorge ammette di averle scattate su richiesta di Corona, ma all'insaputa di Belen, che però ora, innamorata del suo uomo, continua a credere alla sua versione di innocenza.

Perché il fotografo si è deciso a parlare? Semplice: Fabrizio Corona non ha mantenuto gli accordi economici, in base ai quali avrebbe dovuto coprire tutte le spese di viaggio alle Maldive di Sorge. Il fotografo, per ripicca, ha venduto direttamente le foto ai settimanali, e da qui ne è sorto un contenzioso legale tutt'ora in corso.

Fabrizio Corona, dal canto suo, continua a dire, come ha fatto alla trasmissione l'Era glaciale, di non essere mai stato a conoscenza di quelle foto. Ma a questo punto chi gli crede?

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: