Harry Styles e Taylor Swift insieme tra baci e passi di danza

harry styles one direction

La storia d'amore tra Harry Styles, dei One Direction, e Taylor Swift sembra andare a gonfie vele, dopo un inizio un po' burrascoso. Ricorderete che i due sono volati insieme a Londra per il concerto al Jingle Bell Ball dell’8 dicembre alla O2 arena, ma il giorno prima hanno preso parte anche alla performance del Z100's Jingle Ball NYC 2012. Proprio là sono stati fotografati e ripresi in un video, insieme.

I due giovani artisti sono infatti stati immortalati mentre ballavano insieme, imitando addirittura alcune mosse celebri del film Dirty Dancing, sostituendosi a Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Oltre alle foto, poi, su Youtube è apparso il video in cui si vede chiaramente la Swift dare un bacio (un casto bacio sulla guancia) al giovane Harry, prima di allontanarsi con un componente del team della produzione.

Nelle vicinanze della coppia non è possibile scorgere nessun altro componente della boyband e viene quindi spontaneo chiedersi se davvero possano esserci stati dei problemi e delle tensioni nel gruppo per via di questa relazione e del fatto che Styles trascorra la maggior parte del suo tempo con la bella Taylor.

Forse, però, è davvero la stampa che esagera e che vuole vedere il marcio anche dove assolutamente non c'è. Quello che però è certo e chiaro, a prescindere dal fatto che la coppia convinca o no, è che i due ragazzi stanno insieme e non si nascondono.

Fonte: Ok Magazine
Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail