Eros torna al quadrato e canta anche per Michelle

Torna Eros Ramazzotti. Questa volta con un doppio. Un best “E2”, che raccoglie 31 grandi successi e 4 inediti, tutti rigorosamente pop. Un album che “doveva fare” per accordi contrattuali con la casa discografica. Per evitare di sfornare il solito polpettone senza anima che solitamente viene chiamato “best” Eros riarrangia, risuona e ricanta i suoi grandi successi con firme prestigiose della musica mondiale e incide 4 inediti. Uno cantato con Ricky Martin, un altro dedicato a sua figlia Aurora “ci parliamo da grandi” e poi c’è anche Michelle, con una canzone tutta per lei.


I rapporti con Michelle sono migliorati, voglio la sua incolumità. E’ difficile per me accasarmi. Dopo la botta che ho preso mi sono costruito una corteccia”.


Eros prevede poche apparizioni per la promozione di E2. Sicuramente andrà da Fazio, da Pippo Baudo a Domenica in, e forse a Sanremo 2008, come super-ospite…sempre da Pippo.


Bentornato Eros…ascoltarti e vederti è sempre un piacere, perchè su una spiaggia, con una chitarra un falò e tanti amici, c’è sempre qualcuno che piacevolmente inizia ad intonare un tuo grande successo! Quale? ops, non mi aspettavo questa domanda. Grande Eros.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: