Grande Fratello 9: Intervista doppia per Alberto e Vanessa

Può quasi essere definita un’intervista doppia in stile “Iene”, l’intervista a due voci rilasciata questa settimana da Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, la coppia più amata del Grande Fratello 9, al settimanale Chi. La bella barista e l’ormeggiatore genovese rispondono infatti alle stesse domande, e le risposte non sempre sono le stesse. La prima riguarda

alberto e vanessa del gf9

Può quasi essere definita un’intervista doppia in stile “Iene”, l’intervista a due voci rilasciata questa settimana da Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, la coppia più amata del Grande Fratello 9, al settimanale Chi.

La bella barista e l’ormeggiatore genovese rispondono infatti alle stesse domande, e le risposte non sempre sono le stesse. La prima riguarda il matrimonio. “Vi sposerete? Ci avete fatto un pensierino?” Vanessa:

“Io mi vedrei bene come Vanessa Scrivano, non suona male. Già immagino la scena: in chiesa, davanti all’altare, potrei scoppiare a ridere…”

Alberto è d’accordo a patto che la cerimonia si svolga a Genova:

“Il matrimonio è una cosa seria però se dovesse succedere ho già le idee chiare. Io e Vanessa ci sposeremo a Genova, sul mare. Non c’è dubbio”.

Ma bene presto l’atmosfera si surriscalda e l’intervistatore si lancia: “Quante volte avete fatto l’amore dentro la Casa?” Alberto risponde:

“Non si contano so però che fuori dal reality è stato molto meglio”.

Vanessa, invece, le ha contate:

“Meno di dieci volte perchè era strano, da un lato sapevi che non potevi lasciarti andare totalmente ma dall’altro l’idea che ci fossero delle telecamere creava una certa tensione sexy”.

“E l’amore fuori dalla Casa?” Vanessa:

“La prima notte trascorsa fuori è stata stupenda: non abbiamo mai dormito, abbiamo fatto l’amore tutta la notte poi baci, coccole, carezze. Bellissimo.”

Risposta di Alberto non pervenuta. Ma entrambi sono d’accordo nel rispondere che al risveglio la prima cosa che si sono detti è stata “Ti amo”.

Fonte: Chi

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →