Shenae Grimes sposerà Josh Beech

La star di 90210 ha rivelato di voler sposare il bel modello inglese.

di

Shenae Grimes, star di 90210, fidanzata con il modello e musicista inglese Josh Beech, ha deciso di sposarsi! La ventitreenne canadese, che nella serie teen trasmessa in America da The CW interpreta Annie Wilson, venerdì sera ha comunicato la lieta novella ai suoi fan (oltre duecentomila solo su Twitter) twittando la foto che vede in apertura (lei che lo bacia, mentre lui fa una linguaccia e con le dita fa il segno di vittoria), accompagnata da un messaggio:

Mi sono fidanzata. Grazie a tutti per i complimenti. Sono una donna veramente felice e ogni augurio è ben accetto. Abbiamo intenzione di sposarci con una cerimonia molto privata e ci auguriamo che tutti rispettino la nostra decisione. Grazie per l’amore che ci regalate.

Shenae e Josh si frequentano da qualche mese e, secondo quanto riporta US Weekly, starebbero progettando di sposarsi in Inghilterra il prossimo anno, probabilmente in estate. Un amico del ventiquattrenne inglese (modello di Burberry, Just Cavalli, Lei 501 Jeans e disegnatore di una propria linea di T-Shirt) rivela:

Josh non riusciva a immaginarsi con nessun’altra ragazza che non fosse lei, così le ha chiesto di sposarlo. Lei è stata felicissima. Loro sono innamorati persi l’uno dell’altra e dal momento che si sono incontrati non sono riusciti a non parlarsi: se non stanno insieme si mandano sms, si telefonano e si scrivono tweet tutto il tempo.

Curiosità: l’attrice ha seguito le orme del suo collega di fiction Matt Lanter che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Angela Stacy lo scorso giugno. I ragazzi di 90210 a quanto pare stanno crescendo in fretta …

Photo Credit: CELEBUZZ

I Video di Gossip Blog