Hilary Duff, Paris Hilton e Britney Spears: cambio look!

Ribaltare l’ordine delle cose ci piace. Per dare un calcio alla banalità, alle consuetudini, alla pigrizia mentale. Quanto ci piacerebbe, ad esempio, vedere Victoria Beckham, anche per una volta sola, senza trucco, parrucco e con indosso una tutaccia bucata (tipo quella che ci mettiamo noi la domenica mattina per scendere a comprare il giornale?). Per questa visione dovremo ancora aspettare, ma nel frattempo a venirci incontro ci hanno pensato tre altre nostre “regine del gossip”.


Stiamo parlando di Hilary Duff, Britney Spears e, immancabile, Paris Hilton. Eccole beccate con dei look non proprio soliti rispetto ai rispettivi standard.


Britney, che ultimamente è sempre in felpa, occhialoni e tutacce (si capisce, con quei guai mancherebbe che sta a pensare al look!), sembra che per una volta ci abbia messo almeno un po’ di impegno nello scegliere gli abiti dal guardaroba. E questo stile spiritoso ci piace. Meglio prenderla con ironia nel suo caso.


Paris invece la vediamo mentre passeggia a Toronto super sportiva. Per una volta senza abitini giroculo e sandaletti da pin up. Forse Paris fuori dal circuito di Hollywood si sente più libera e rilassata, ma dobbiamo ammettere che ci piace di più così. Dovrebbe rilassarsi più spesso.


E infine Hilary Duff ripresa durante una pausa sul set del suo prossimo film con questo look college delizioso, a partire dalle bellissime e introvabili ballerine trapuntate Chanel.


A voi quale look piace di più?

Britney


Cambio look

BritneyHilaryParis
  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: