parliamo diSabrina Ferilli

rc6Aspettando che Melita Toniolo ci regali ancora una delle sue memorabili performance, ci pensa Rosaria Cannavò a tenere alto il nostro morale con un servizio fotografico uscito sulla rivista spagnola Interviù. Per chi avesse la memoria corta o la fortuna di essersi dimenticato qual’è stata la folgorante carriera della Cannavò, faccio un veloce riepilogo.

La ragazza nasce paperetta; poi però viene promossa a contadina in quel bellissimo programma che fu Un due tre Stalla. Ora è finita in quel gran circo qual’ è Buona Domenica. Ma Rosaria non ci delude neanche in campo amoroso: prima come fidanzata di Antonio Cassano (di cui si era sicuramente innamorata perché bello dentro…) e poi come fidanzata di Christian Panucci.

Con quest’ultimo la storia d’amore va a gonfie vele; pensate che lei è talmente innamorata che ha promesso un suo spogliarello in caso di vittoria del campionato da parte della Roma, squadra dove Panucci gioca.

Siamo sicuri che lo spogliarello della Cannavò non sarà deludente come quello di Sabrina Ferilli che, al dunque, non fece altro che rimanere con un orrendo bikini indosso. Rosaria si spoglierà veramente in puro stile Toniolo, come dimostrano anche queste foto che gli amici di Tvblog avevano già scoperto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto