il principe william in uniforme da pilota Fortuna che il Principe William doveva diventare un pilota provetto. Pare che nelle ultime settimane di addestramento i suoi compagni di corso abbiano avuto di che prenderlo in giro dalla mattina alla sera quando si è scoperto che a mandare in tilt il motore dell’elicottero Tucano da 2 milioni di sterline era stato proprio il principe.

E non è che abbia sbagliato calcoli complicatissimi, compiuto virate spettacolari o incontrato una tempesta di neve sulle Shetland. No, lui è atterrato tranquillamente e poi invece di arrestare i motori li ha riavviati di colpo, facendoli fuori, perchè… HA SBAGLIATO LEVA.

Un compagno meno preoccupato del solito dell’etichetta ha dichiarato al Daily Star

“È stata una cosa molto imbarazzante per William, quello è un errore da ragazzino sui banchi di scuola, da pivellino. E infatti lui è diventato viola quando il suo superiore ha scoperto cosa aveva combinato. Per non parlare delle battutine dei suoi compagni. Ma alla fine queste cose succedono durante l’addestramento. È normale”.

Però qualcuno ha anche sussurrato che il danno l’avrebbe dovuto riparare di tasca sua… E questo un giorno sarà re d’Inghilterra. Com’è che diceva la canzoncina di Robin Hood?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto