E’ una delle coppie più chiacchierate del momento. A molti Harry Styles e Taylor Swift non convincono: lui troppo farfallone, lei una specie di arrampicatrice sociale. Lui, 18enne cantante dei One Direction, velocissimo nell’innamorarsi e per niente pronto ad una storia seria; lei, quasi 23enne, artista sempre più affermata a livello internazionale e donna che la sa lunga. Taylor è tornata da Harry, con la quale qualche tempo fa ruppe per un tradimento, soltanto per far ingelosire il suo ex fidanzato Conor Kennedy? Harry si sta godendo semplicemente un’ennesima nuova storiella da poco? La Swift ha bisogno di trovare un nuovo amore finito da raccontare nel suo prossimo album (insinuazione fatta su Twitter – dove alcune directioners si spingono in minacce di morte – anche dalla figlia 16enne di Eminem. Hailie Scott Mathers, che però poi ha chiesto scusa alla diretta interessata)? Tutti malevoli dubbi che ad oggi non hanno una risposta.

I due in realtà paiono molto affiatati; negli ultimi giorni sono stati avvistati a Central Park, allo zoo e sembra che la coppia abbia partecipato a ben tre pigiama party in pochissimi giorni.  Come vi abbiamo raccontato, la Swift si è precipitata dal suo boyfriend per partecipare al party che è seguito allo show dei One Direction al Madison Square Garden!

Dunque che atteggiamento assumere nei confronti di questa nuova/vecchia coppia? C’è chi fa notare che inizialmente anche quella formata da Justin Bieber e Selena Gomez non fosse ben vista. Eppure si sta rivelando di lunga durata, seppure tra inevitabili alti e bassi. Dunque, sarà la stessa cosa per Harry e Taylor?

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto