Nuova gravidanza all’orizzonte nel mondo del gossip? Sembrerebbe di sì, a dar retta al settimanale In Touch, che mette in copertina Jennifer Aniston annunciandone la gravidanza e ‘avvicinando’ la star di Hollywood alla futura mamma Kate Middleton. Il parallelismo ha la sua ragione d’essere, se pensate che è stato lo stesso giornale a dare per primo la notizia delle voci sulla presunta gravidanza della duchessa di Cambridge, e se considerate che anche l’attrice, come la principessa, è stata più volte data come incinta negli anni scorsi.

Ora però, a parte la notizia del fidanzamento ufficiale, sembrerebbero esserci delle foto a confermarlo, pubblicate appunto da In Touch, unite alle dichiarazioni dei soliti beninformati, vicini a Jennifer e al compagno, l’attore e sceneggiatore Justin Theroux:

“Justin lo sta dicendo ai suoi amici. Jen è davvero entusiasta, anche se è preoccupata per la sua età e perché è ancora presto. Vuole assicurarsi che tutto sia a posto e si sta concentrando sulla sua salute in questo momento”.


La portavoce dell’attrice, contattata dal settimanale gossip, ha smentito la notizia, ma per il giornale questo è insignificante, avendo le conferme dalle fonti anonime e ‘addirittura’ di un testimone che dichiara di aver visto la coppia, nei giorni scorsi, in giro per negozi a Beverly Hills: lei si copriva la pancia e i due non smettevano di guardarsi e sorridere.

Il giornalista aggiunge anche che tutti intorno a Jen e Justin, amici e parenti, sono eccitatissimi per la notizia, che è stata una meravigliosa sorpresa.

In realtà dalle foto sul giornale pare si veda ben poco: c’è la Aniston con un abbondante cappotto, la pancia non si vede e comunque non la copre. Sarà l’ennesima bufala, l’ennesimo bump watch privo di reale fondamento? Lo scopriremo prossimamente.

Fonte: In Touch via Celebdirtylaundry

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto