Ormai ci siamo. Cosa manca all’appello? L’anello di fidanzamento c’è. La tenuta delle nozze anche. Il vestito è stato trovato, gli inviti inviati. La data prescelta è certificata. Insomma, Jennifer Aniston e Justin Theroux possono davvero diventare marito e moglie, dopo due anni di amore e una vita di attesa.

Perché l’ex signora Pitt sono quasi 10 anni che cerca una riscossa di tipo sentimentale, dopo la batosta privata firmata Angelina Jolie. Per questo ha voluto festeggiare ufficialmente il proprio imminente matrimonio, attraverso un party da mille e una notte.

Ellen DeGeneres, Demi Moore, Portia De Rossi, Ben Stiller, Tobey Maguire, Lake Bell e tanti, tanti altri nomi. Praticamente mezza Hollywood, tra attori, presentatori, registi e produttori. Jennifer Aniston e Justin Theroux non hanno certamente badato a spese nel pianificare il party ufficiale di fidanzamento.

Luogo ideale? Ovviamente il villone di Beverly Hills dei due, da poco acquistato e naturalmente megagalattico. Musica, alcool a profusione ed atmosfera allegra per l’intera serata, che ha certificato una coppia ormai ad un passo dal fatidico sì. Perché se la celebre ‘proposta’ è andata in onda in piena estate, ad agosto, i preparativi per le nozze volano ormai sulle ali dell’entusiasmo, tanto dal far ‘lievitare’ una Aniston mai così felice. E finalmente innamorata. Ma durerà?

Fonte: PerezHilton
Fonte foto: Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più