Kylie Minogue si guarda allo specchio e si spaventa

“A volte mi dimentico di avere 44 anni”: la candida dichiarazione di Kylimi Minogue nell’ultimo numero di Elle

È considerata una delle pop-star più longeve di sempre, ma anche Kylie Minogue ha i suoi giorni ‘no’. È stata la stessa minuta cantante a rivelarlo nell’intervista rilasciata di recente a Elle.

Non mentirò al riguardo. Molte volte guardo lo specchio e vedo che la gravità ha preso il controllo. Oppure, improvvisamente vedo il mio viso su un telefono o su Skype ed è come uno di quegli effetti speciali alla Spielberg e dico: “Chi è quella?”.

Nata il 28 maggio 1968 a Melbourne, in Australia, Kylie Ann Minogue si è fatta notare per la prima volta in televisione a metà degli anni ’80 per la sua partecipazione alla serie Neighbours, la stessa che ha lanciato Natalie Imbruglia. Nel 1987 pubblica il suo primo singolo, una cover di The Loco-Motion, ed è subito successo.

Vedo i 25 anni che sono passati, mi siedo e penso: “Ma dovevo essere una cantante da un pezzo e via”.

Il successo invece non sembra voler lasciare in pace Kylie che quest’anno festeggerà i suoi primi 25 anni nel mondo della musica. Il tempo però non passa senza lasciare segni.

A volte mi dimentico di avere 44 anni e penso: “Devo ritirare fuori quegli hot pants”. E poi ci sono delle mattine in cui mi guardo allo specchio e mi vedo 94enne, non 44enne. Quella è la realtà prima del trucco. E le magliettine che lasciano scoperta la pancia non le considero più.

Kylie Minogue ha inoltre dichiarato di non essere contraria al temuto/desiderato ritocchino del bisturi.

Non sono contro la chirurgia, non ho ancora intrapreso quella strada. Non so se lo farò, ma non sono contraria. Non è bella quando non è fatta bene o si esagera. Guardo una come Jane Fonda. Sono una sua grande fan. Non si scusa per la chirurgia e non dovrebbe. Ci trucchiamo tutti i giorni, ci tingiamo, depiliamo, facciamo di tutto per avere un aspetto il migliore possibile e penso sia inutile fare le ipocrite su una cosa che, se fatta bene, può essere veramente buona.

Ma i fan di Kylie Minogue possono stare tranquilli: la sua parte anatomica più famosa, il suo celebre Lato B, per ora rimarrà inalterata.

Via | Daily Mail
Foto | Getty

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →