Ma insomma, stanno insieme oppure no? Sembrerebbe di sì, anche se potrebbe finire da qui a breve. Taylor Swift ed Harry Styles hanno ricominciato a vedersi, dopo la toccata e fuga di marzo, scatenando l’ira delle fan degli One Direction. Un’intrusione nella propria vita privata che avrebbe fatto infuriare il giovane cantante, esploso dopo le minacce di morte indirizzate alla povera Taylor:

“Harry è furibondo. Vuole frequentare chi desidera senza che le fan impazziscano ogni volta che gli viene attribuita una storia. Sa bene che le ragazze gli vanno dietro, ma ne ha abbastanza. Vuole solo avere una vita normale e si sente malissimo per quello che è stato fatto a Taylor”.

Parole riportate da una fonte al Magazine Star, mentre la milionaria Taylor guarda con timore alla storia d’amore. Che potrebbe durare davvero poco…

“Negli ultimi tempi Taylor sta cercando una storia seria, ma sa che non potrà mai essercene una con Harry, sa che si tratta soltanto di una cotta. Lui sembra essere molto preso da lei, ma ha comunque messo in chiaro di non cercare niente di serio al momento. Harry e Taylor sono entrambi coinvolti con altre persone, quindi per il momento stanno solo flirtando e pensano più che altro a divertirsi”.

Secondo quanto riportato dal magazine Heat, in conclusione, tra Harry Styles e Taylor Swift potrebbe finire da un giorno all’altro. Perso Conor Kennedy, trovato ed abbandonato nel giro di pochi mesi, Taylor vorrebbe un uomo ‘solido’ al suo fianco. Una figura ferma e presente, e non il solito ragazzetto giustamente più orientato al divertimento duro e puro che alla stabilità sentimentale. Ma allora perché non ‘puntare’ a ‘uomini’ un po’ più grandicelli, cara Swift?

Fonte: Nova
Fonte foto: Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto