”]

Dopo che i loro piani per un matrimonio nel giugno 2011 sono andati in fiamme, il fondatore di Playboy Hugh Hefner e la playmate Crystal Harris hanno ufficializzato la loro unione, ancora una volta, per potersi sposare la vigilia di Capodanno.

TMZ, citando fonti molto vicine alla coppia, sostiene che i futuri coniugi stiano mettendo da parte i loro problemi, attenuando inutili discussioni per fare in modo che tutto quadri alla perfezione senza particolari intoppi. Stanno, inoltre, apparentemente pianificando una cerimonia intima con invitati solo pochi amici intimi e strettissimi familiari e collaboratori. Nessuna parata di superstar hollywoodiane o celebrità da jet set. I festeggiamenti saranno molto sottotono e per nulla sponsorizzati. Vietato l’accesso a paparazzi, televisioni di tutto il mondo, ai curiosi e a tutti coloro non muniti di regolare invito. Anche se i soliti maligni sono convinti che i neo sposini abbiano già venduto l’esclusiva con le immagini più succose della cerimonia.

Harris è tornata nella villa di Playboy all’inizio di quest’anno, ma non ha ancora twittato nulla sul probabile imminente matrimonio come fece tempestivamente ai tempi della tempesta che si abbattè sul loro rapporto. Queste sarebbero le terze nozze per l’arzillo ottantaseienne mentre le prima per la modella ventiseienne, che ha posato per la rivista per soli uomini nel mese di dicembre 2009.

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto