2012, le star più cercate secondo Yahoo: da Belen Rodriguez a Raffaella Fico (foto)

Con l'avvicinarsi del nuovo anno, tornano immancabili le classifiche che riassumono in quale modo i 12 mesi che abbiamo alle spalle. E così oggi vi proponiamo la speciale graduatoria che riguarda le celebrities più cliccate nel 2012 secondo il motore di ricerca Yahoo. Eccole, dal decimo al primo posto.

10) Elisabetta Canalis: A mantenere vivo l'interesse nei confronti dell'ex velina, una volta finita la storia con George Clooney, è stata la partecipazione ad una puntata del Festival di Sanremo e la sua frequentazione di Twitter.

9) Emma Marrone: E' stato il suo anno: ha vinto Sanremo, è arrivata seconda nella sfida tra i big di Amici ed è stata tradita da Stefano De Martino praticamente in diretta tv.

8) Manuela Arcuri: Perché sia più ricercata delle due precedenti vip è quasi un mistero. Se non fosse per le sue curve e per il ritorno di fiamma con il fidanzato Giovanni Di Francesco.

7) Aida Yespica: deve la sua notorietà in questi 12 mesi alla partecipazione (di nuovo) all'Isola dei famosi. Cara Aida, per il 2013 però la vedo dura!

6) Raffaella Fico: la tormentata storia con SuperMario Balotelli. L'ex del Grande Fratello sta per diventare mamma. Copertine dei giornali e clic dei navigatori assicurati ancora per un bel po'.

5) Kim Kardashian: unica straniera (nel senso che non con l'Italia ha davvero poco a che fare) della classifica. Per lei il 2012 ha significato un importante riconoscimento: è la settiman celebrità più potente al mondo, secondo Forbes, con con 18 milioni di dollari guadagnati tra maggio 2011 e maggio 2012. Ed è pure al 2º posto tra le attrici più pagate della televisione.

4) Sara Tommasi: un anno drammatico per la bocconiana. Gli stupefacenti, i film a luci rosse realizzati 'a sua insaputa'. Ma il 2012 è anche l'anno della riabilitazione.
Elena Santarelli è una casalinga sexy
3) Elena Santarelli: la sorpresa della classifica. Lontana dalla tv anni-luce, con una storia d'amore col calciatore Corradi felicemente normale, l'ex ereditiera se la cava bene sul web grazie all'interazione con i suoi followers su Twitter. Tuttavia, cara Elena, urge pensare a qualcosa di eclatante per il 2013.
Nicole Minetti
2) Nicole Minetti: l'unica politica (e non è una battuta, purtroppo) in classifica. Le ultime apparizioni in tv hanno giovato alla sua notorietà.

Palpatine bollenti e baci hot tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
1) Belen Rodriguez: indiscussa regina del web e anche un po' della tv. La showgirl ne ha combinate di ogni nel 2012: la rottura con Corona, la farfallina di Sanremo, la passione con Stefano e la futura maternità. Imbattibile.

Foto via Facebook

  • shares
  • Mail