Guendalina Canessa: "Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio"

Una foto, pubblicata qualche ora sull'account Twitter di Guendalina Canessa (con tanto di didascalia d'accompagnamento) sta scatenando un vero e proprio putiferio tra i fan di Emma Marrone. L'ex gieffina avrebbe 'accusato' simpaticamente la cantante salentina di aver copiato spudoramente il suo tatuaggio Je m'en fous ('Me ne fotto o frego di tutto'). L'ira di tutto il popolo marroncino ha obbligato la Canessa a correggere (o meglio chiarire meglio) il tiro ribadendo la propria stima verso la giovane interprete:

Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggioooooo grande Emma ti adorooooooo sei forte bravissima e bellissima!

Accumunate dallo stesso infausto destino amoroso, le due grintosissime donne sono riuscite a risollevarsi e ricominciare a vivere in maniera serena. Dopo la fine della storia d'amore con Stefano De Martino, Emma è pronta nuovamente ad innamorarsi come dichiarato qualche settimana fa a La Vita in diretta:


A me non frega niente. Non ho nulla da dire. Lascio parlare gli altri. Come mi sono tatuata sulla pelle… io me ne fotto. Je m’en fous in francese che è più elegante. Parlate, parlate… a me non importa nulla. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio mestiere. Tutto il resto è noia come ho già detto in altre occasioni.

Terminato, invece, il matrimonio lampo con Daniele Interrante, Guenda adotta tutte le precauzioni del caso prima di lanciarsi in una nuova storia (anche forse per preservare l'armonia familiare della piccola Chloe) come confessato a Visto:

Dopo la fine della mia storia con Daniele non mi fido più di nessun uomo. Non sono pronta a buttarmi anima e corpo in un’altra relazione.

Che le due ragazze abbiano in comune più di quanto gli altri possano immaginare?!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: