channing tatum e jenna dewan

Channing Tatum non è solo l’uomo più sexy del 2012, secondo People, ma anche un ragazzo molto romantico e innamoratissimo di sua moglie Jenna, sposata due anni fa (con lui nella foto, ndr). L’attore racconta così l’amore e il matrimonio, durante un’intervista al settimanale Gioia:

“Il momento più facile è l’innamoramento! È dopo che arriva la parte complicata: condividere la tua vita con un’altra persona, attraversare momenti difficili, fare rinunce. A quel punto ti chiedi: è questo ciò che voglio? C’è chi può vivere nell’indipendenza più totale ed essere felice da solo, mentre io non vedevo la mia vita senza Jenna. Sarà che sono molto romantico”.

E Channing non è solo innamorato e romantico, è pure un uomo fedelissimo e molto geloso:

“Fedelissimo, non concepisco né il tradimento né le menzogne… [Sono] Gelosissimo. Jenna, poi, non solo è bella, fa pure l’attrice, lavoro che richiede una vita pubblica abbastanza dinamica. Per non parlare di tutti gli ex fidanzati che ho visto e conosciuto. Adesso che siamo sposati siamo quasi sempre a casa o al ranch di mio zio in Alabama, il mio paradiso. Amiamo stare insieme”.

Il suo romanticismo si sprigiona nella vita di tutti i giorni, quando lui scrive alla moglie dei bigliettini che poi nasconde per casa, ma ha avuto il suo apice il giorno in cui le ha chiesto di sposarlo:

“Le scrivo dei bigliettini che poi nascondo in casa, nei posti più strani. Anche quando le ho chiesto di sposarmi ho giocato sull’effetto sorpresa. Ho finto di portare un amico all’aeroporto e le ho chiesto di accompagnarmi. Una volta arrivati, ho aperto un baule, tirato fuori la valigia, le ho dato i biglietti aerei e mi sono inginocchiato, in strada! Venti minuti dopo eravamo in volo per Honolulu”.

A discapito delle apparenze, la sensualità non ha un posto predominante nella loro vita di coppia:

“Nonostante quello che vedete in Magic Mike, la cosa più sensuale che abbia mai fatto con mia moglie è stato scambiarci le promesse matrimoniali… [Spogliarello?]
No, anche se ogni tanto me lo chiede per prendermi in giro! Le confesso che a 18 anni ho fatto lo spogliarellista in Florida per 75 dollari a serata. Finché ero sul palcoscenico mi divertivo, ma quando finiva lo show ero solo e triste come un cane. È stato uno dei momenti più brutti e deprimenti della mia vita”.

Molto meglio ora: è l’uomo più sexy della terra, accanto ha la donna della sua vita e non deve necessariamente spogliarsi per vivere.

Fonte: Gioia
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto