Eva Longoria in lingerie per GQ Mexico

Siamo andati a sbirciare sul sito dell'edizione messicana di GQ e abbiamo trovato il dietro le quinte del prossimo servizio di copertina. Il numero di dicembre avrà come protagonista Eva Longoria che torna a posare in lingerie per la gioia di tutti i suoi fan. Terminati gli impegni con la televisione - Desperate Housewives ha chiuso i battenti nel maggio 2012 dopo 180 episodi - l'attrice dovrebbe avere più tempo da dedicare a se stessa. Ma cosi non pare.

Nell'intervista rilasciata al mensile, l'ex casalinga disperata ha dichiarato:

Non mi fermo un minuto. Mi piace avere una vita indaffarata. Mia madre ha cresciuto 4 figli (una con problemi di apprendimento), faceva l'insegnante e tutti i giorni alle 6 preparava la cena per noi e mio padre. E tutte le mattine facevamo colazione insieme. Quindi guardo mia padre e penso: "Non sto facendo abbastanza".

Visto il tenore del servizio fotografico di cui è protagonista, non poteva mancare un accenno al fatto che venga molto spesso considerata una delle donne più sexy al mondo.

Spero che le persone mi trovino bella in tutto ciò faccio: dal mio impegno per la beneficenza alla filantropia, o per il mio attivismo politico. Per me sono quelle le cose che indicano bellezza. La bellezza risiede principalmente nella personalità, non nella pelle.

Ammettiamo che, di fronte alle immagini del dietro le quinte, è difficile ricordare che Eva è stata fra le celebrità che più hanno sostenuto la rielezione di Barack Obama.

Via | GQ

  • shares
  • Mail