Ke non ha mai avuto una relazione con Justin Bieber. E’ stata la stessa cantautrice statunitense a chiarirlo qualche tempo fa. Ma la 25enne ha recentemente dichiarato alla rivista Rolling Stones che sarebbe pronta a fare l’amore con lui. Sì, proprio così. Ovviamente Ke non ha potuto non ironizzare sulla vicenda, ma ha ammesso che una storiella, neanche troppo impegnativa, con la popstar canadese, ci starebbe eccome.

Ora che è single, vorresti prendermi in considerazione?

Alla domanda diretta, l’irriverente artista ha risposto ironizzando sulla giovanissima età di Bieber e sui conseguenti problemi che potrebbero nascere da una frequentazione intima:

Certo. Aspetta, è legale? Potrei andare in galera per questo?

Assicuratasi che Bieber è 18enne, Ke ha aggiunto:

Ok, quindi, lo farei. Potremmo uscire e comprare biglietti della lotteria, votare, giocare a putt-putt golf. Sono tutte legali all’età di 18 anni!

Da queste divertite parole però emerge quanto la cantante, che pubblicherà tra pochi giorni il nuovo disco Warrior, sia poco aggiornata sulle altalenanti (il ché rappresenta una giustificazione per la 25enne) vicende sentimentali di Bieber. Il quale sembra essere tornato felicemente al fianco di Selena Gomez, dopo la rottura di qualche settimana fa. Dunque, Ke dovrà farsene una ragione: a letto con l’idole delle ragazzine non riuscirà ad andarci! Almeno per il momento.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto