Oltre 10mila persone hanno ritwittato l’immagine che vedete sotto il titolo del post. Protagonisti dello scatto, qualora non l’aveste capito, sono Rihanna e l’ex fidanzato Chris Brown. Lo scatto arriva a pochi giorni da un’altra istantanea tratta dalla vita privata della pop-star. In quel caso Brown – sempre lui – era stato immortalato senza maglietta e con i boxer in bella vista disteso sopra il letto di una stanza d’albergo.

Non bisogna essere dei geni per capire che questi due sono tornati insieme in nome dei “bei” vecchi tempi: oltre alle effusioni in rete, la coppia ha festeggiato l’amore ritrovato (e la conquista del primo posto nella classifica americana da parte dell’ultimo album di lei) acquistando due Rolex identici. Eppure l’ufficializzazione tarda ad arrivare.

La coppia era scoppiata nel 2009 quando lui l’aggredì poche ore prima della notte dei Grammy. Dopo quel gesto, Rihanna aveva preso le distanze dal fidanzato, per poi dare il via ad un riavvicinamento lento ma costante. Fino ad arrivare a foto come questa. A 3 anni dall’aggressione, l’artista delle Barbados è disposta a perdonare Chris Brown e accoglierlo nuovamente nelle sua braccia. Con tutti i rischi del caso.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto