Scarlett Johansson ha una nuova fiamma: lui è Romain Dauriac

Un nuovo flirt per la bella Scarlett Johansson. Questa volte infatuatasi di un… giornalista.


Single da troppo tempo. Un paradosso. Può una bellezza come Scarlett Johansson rimanere sola tanto a lungo? Certo che no. Non può e non deve accadere. E difatti l’attrice sembrerebbe essere uscita dal ricco ed agguerrito mondo dei single.

Secondo le ultime news in arrivo dagli States, l’attrice avrebbe ‘accalappiato’ Romain Dauriac, giornalista con cui è stata pizzicata pochi giorni fa. Nel bel mezzo di una cena romantica, e a lume di candela, che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

Cosa ci fa una come la Johansson con un giornalista? A far conoscere i due presunti ed inediti piccioncini il più classico degli amici in comune. Tale Fuzi Uvtpk, celebre tatuatore tra i vip di Hollywood. E’ stato proprio lui a disegnare l’ultima creazione sul corpo di Scarlett. Ovvero un ferro di cavallo (con la scritta “Lucky You”) sotto il seno.

Un tatuaggio che ha decisamente portato fortuna all’attrice, visto l’arrivo di Romain Dauriac, trentenne francese ed ex direttore del magazine Clark. Dimenticato il pubblicitario Nate Naylor, con cui ha fatto coppia per un anno circa, e l’ex marito Ryan Reynolds, ormai sposato con Blake Lively, la Johansson si è quindi buttata sull’intellettualoide. Almeno tre sarebbero già state le uscite pubbliche dei due, ormai persino espliciti, nel mettere in piazza i propri sentimenti. Ma durerà?

Fonte: HuffingtonPost
ed UsMagazine
Fonte foto: Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Scarlett Johansson

Tutto su Scarlett Johansson →