Stavano insieme da mesi, anche se fratellastri, tanto dall’aver suscitato polemiche e clamore a non finire. Ed ora, secondo quanto riportato da Us Weekly, si sono detti addio. Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, e Nick Gordon, ragazzo ‘cresciuto’ della cantante senza mai essere stato adottato, hanno scritto la parola fine alla loro contestata storia d’amore.

Solo pochi mesi fa, direttamente dal set della propria casa, con il reality ‘The Houstons: On Our Own’, i due si erano giurati amore eterno, fidanzandosi ufficialmente. Ma qualcosa, a quanto pare, non ha funzionato.

“Credo che la decisione dipenda dal fatto che la famiglia non ami Nick, considerando il fatto che prima di diventare il ragazzo di Bobbi era il suo fratellastro. Sono certo che lei si sia chiesta: “Ma Whitney sarebbe stata d’accordo?. Per questo si sono lasciati. Si vedrà prossimamente nello show”.

Ed è qui che casca l’asino. Perché il breve annuncio, ovviamente, rimanda all’appuntamento televisivo. La vita privata che diventa reality si fa così sempre più ingombrante, per non dire ridicola, per la gioia dei parenti della Houston, che avevano sempre definito quella relazione ‘inaccettabile’ e ‘scandalosa’. Probabilmente ancora colpita dalla rottura, Bobbi Kristina Brown ha avuto un incidente stradale, proprio nella giornata di ieri, dal quale è fortunatamente uscita illesa. Amore ‘fraterno’ permettendo, che a quanto pare è volato via.

Fonte: TheSun
Fonte foto: Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto