E’ guerra tra maggiorate. Intervenuta a I Corrieri della Sera con Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, Elena Santarelli ha lanciato la sfida a Belen Rodriguez, rivale di seno in una nota campagna pubblicitaria d’intimo che ha creato un alto numero di tamponamenti nelle varie città italiane. La showgirl di Latina non ci sta a passare per l’ultima delle donne formose sulla faccia della Terra e rincara la dose (scherzando volutamente sul tema):

Tra una farfalla e due bignè pieni di crema c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Il mio è il miglior décolleté d’Italia. Dovreste chiedere a Bernardo Corradi perché ne avrà conosciute altre prima di me. E comunque le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere.

Nel corso della divertente chiaccherata, Pelo lancia una stoccata al collega di lavoro apprezzando le burrose curve della Marcuzzi:

Possiamo fare un simposio sulle tette. Cretino, deficiente…

La Santarelli, invece, non ha nulla da commentare sull’ex vincitrice de La Pupa e Il Secchione 2:

Ma chi è la Cipriani? Non saprei cosa dire. Mi cogliete di sorpresa.

La conduttrice si è confusa con Giuseppe Cipriani, noto imprenditore della ristorazione neyworkese indicato dai siti gossippari come la nuova fiamma dell’ex igienista dentale e consigliere della Regione Lombardia, Nicole Minetti. A voi invece chiediamo… chi si aggiudica il torneo per la più ‘tettona’ del Belpaese? A voi l’arduo (e difficile soprattutto per i maschietti) verdetto!

Foto | via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto