Louis Tomlinson e la sua fidanzata Eleanor Calder hanno pochi giorni fa festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento, con tanto di scambio di tweet di auguri. La coppia, nonostante qualche indiscrezione di troppo, pare essere più salda che mai, stando a quanto raccontato da una fonte all’Us Weekly. Secondo tale informatore i due sono destinati a stare “insieme per sempre“:

Hanno avuto momenti difficili, ma Louis è un ragazzo lavoratore, non mollerebbe mai quando le cose si fanno difficili. E’ anche estremamente leale.

Intanto è stato svelato chi sia stato il Cupido della coppia. Si tratta, pensate un po’, di un altro membro dei One Direction. Il nome e i dettagli dopo il salto.A far incontrare i due sarebbe stato Harry Styles, il quale conosceva la Calder prima che diventassero famosi in quanto entrambi originari di Cheshire, in Inghilterra. Pare che quando Harry ha fatto conoscere i due “sapeva che lei l’avrebbe colpito” perché Eleanor “è il suo tipo“. Intanto arrivano novità anche per lo stesso Styles, il 18enne consacrato latin lover della band.
Secondo Star infatti il cantante sarebbe letteralmente pressato dalla sua presunta fidanzata Taylor Swift la quale parlerebbe già di matrimonio e figli. E, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, sarebbe già pronta a conoscere la famiglia Styles.
Harry sarebbe (comprensibilmente?) “in preda al panico per il comportamento appiccicoso di Taylor” e “alla ricerca di una strategia di uscita“. C’è pero da registrare la secca ed ennesima smentita del sito GossipCop secondo il quale è “assolutamente falso” che la Swift sta parlando di matrimonio o di bambini con il suo presunto boyfriend. Chi ha ragione?

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto