Forse ci siamo. Prima che la fine del mondo bussi alla nostra porta (leggasi Maya) Demi Moore potrà dimenticare del tutto Ashton Kutcher. Dopo un lungo anno di depressione cavalcante, l’attrice avrebbe infatti trovato un nuovo amore. Ovviamente giovanissimo. Anzi, più giovane dell’ex marito.

Perché la cinquantenne Demi, secondo quanto riporta il New York Post, starebbe uscendo con un mercante d’arte di 26 anni. Tale Vito Schnabel, ex di Elle Macpherson.

“Hanno ballato strusciandosi davanti a tutti, apertamente”.

Poche parole, chiamate a farci immaginare il ricco party che Naomi Campbell ha organizzato per l’amato Vladimir Doronin, ed arrivare ad una conclusione. Demi Moore ha un uomo. O forse dovremmo dire un ragazzino. Ma la sostanza non cambia. Da circa un mese la Moore e Vito si frequenterebbero. Per la Festa del Ringraziamento, purtroppo, si son dovuti separare, ma tra i due sarebbe scattato qualcosa.

A tifare per il ventiseienne le tre figlie dell’attrice, Rumer, Scout e Tallulah, quasi sue coetanee e da mesi esauste dinanzi all’infinita depressione della madre, tanto dall’aver ‘approvato’ la sua scelta. Innegabilmente ‘giovane’, ma comunque positiva. Visti i mesi passati, passati tra una rehab e l’altra.

E se Demi non fa altro che confermare la passione per i più giovani, anche Vito non scherza, visto che Elle Macpherson, la sua ex più celebre, di anni ne aveva 44, quando lui ne aveva 21.

Fonte: DailyMail
Fonte foto: Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Per te – Lorenzo Jovanotti Cherubini