Luisa Ranieri: “Belen Rodriguez mi fa molta simpatia. Monica Bellucci non se la tira”

Luisa Ranieri sul matrimonio con Luca Zingaretti, il rapporto viscerale con la figlia Emma e i modelli femminili in tv dal settimanale Chi

In una lunga intervista a Chi, in edicola oggi, Luisa Ranieri ha raccontato come è riuscita a costruire un’unione così salda con Luca Zingaretti:

Non ho ricette, ma credo che sia fondamentale condividere le stesse passioni: per noi si va dal cinema all’arte alla buona cucina. Amiamo una vita tranquilla, riservata, non frequentiamo i salotti e gli eventi glam […] E sono convinta che un rapporto richieda molto lavoro e impegno perché duri nel tempo. Mi auguro avvenga il miracolo.

Nessuna rivalità tutta al femminile, quindi. La conduttrice di Amore Criminale (ogni venerdì alle 21.10 su Raitre) ha commentato i modelli di donna che spopolano nello showbiz (e nell’immaginario maschile) negli ultimi anni:

Valeria (Marini, ndb) è una persona intelligente e simpatica, la stimo, è gentile con tutti. E’ riuscita a sopravvivere in un ambiente che brucia, quando si ha un’alta visibilità mediatica come nel suo caso. Altre showgirl sono scomparse. Lei no: ha seminato bene. Belen (Rodriguez, ndb) mi fa molta simpatia: è una ragazza che vive il suo tempo, con la sua cultura, il suo modo di essere. Sa sfruttare le situazioni al massimo. Monica (Bellucci, ndb) è unica: superintelligente, raffinata, solidale con le donne e non se la tira.

L’attrice partenopea ammette candidamente di avere una passione proibita:

Le scarpe. Non so neanche quante ne ho collezionate, non amo esibirle, sono oggetti d’arte. E mia figlia Emma è già sulle mie orme. Si diverte molto a mettere le mie scarpe ed io con lei.

Chi non vorrebbe avere una mamma come lei…

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Valeria Marini

Tutto su Valeria Marini →