Jude Law ha una nuova fiamma: si chiama Ellen Crawshaw


Gli anni passano, ma il curriculum di sciupafemmine si arricchisce sempre più di new entry. Jude Law avrebbe infatti una nuova fiamma. L'ennesima della sua sterminata carriera da spezzacuori solitario. L'attore inglese avrebbe pescato in quest'occasione direttamente dal set del gangster movie Dom Hemingway.

Qui, tra un inseguimento e una sparatoria, Law avrebbe messo gli occhi sulla bella Ellen Crawshaw, 31enne, guardarobiera di produzione.

"La love story tra Jude ed Ellen è cominciata durante le riprese, mentre giravamo in Francia. C'è stato un feeling immediato ed hanno flirtato. La relazione è però diventata intima quando abbiamo festeggiato ad un party fuori St Tropez. Da allora sono diventati inseparabili. Non hanno mai cercato di nascondersi e sembrano molto felici. Sono entrambi single e non c'è motivo di tenere la relazione segreta. Sono due persone che stanno bene insieme".

A diffondere il rumor l'inglese Daily Mail, per una storia d'amore che vede Jude tornare ad 'impegnarsi', un anno dopo l'addio a Sienna Miller. Ovviamente nessuno sa se il flirt potrà durare, ma certo è che i due non si nascondono affatto. Pochi giorni fa, fuori dal Palace Hotel, nell'Isola di Man, sarebbero stati pizzicati l'uno abbracciato all'altra, senza preoccuparsi più di tanto della presunta privacy. Insomma, se son rose fioriranno.

  • shares
  • Mail