Antonella Clerici, è finita con Eddy. Ora c'è Filippo. La conduttrice smentisce

UPDATE 19 DICEMBRE, ORE 20.10 Trattasi di bufala! A dirlo non siamo noi, ma Antonella Clerici, interpellata da Oggi.it:

Ma quale nuovo uomo! Ma quale nuovo amore! Filippo è soltanto un mio amico. Un caro amico, certo, ma uno dei tanti amici e delle tante amiche che ho la fortuna di avere. Di fronte a questa ennesima bufala sulla mia vita sentimentale sono rimasta senza parole. Conosco Filippo, sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?

La conduttrice ha comunque lasciato intendere che le cose con Eddy Martens non vanno propriamente a gonfie vele:

Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si “sparano” certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore.

UPDATE 19 DICEMBRE, ore 14.00 - La domanda è d'obbligo. La relazione con Eddy si incrinata definitivamente negli ultimi giorni o tra i due scoppia ancora l'amore? Guardate questo tweet inviato dallo stessy Eddy ad Antonella lo scorso 6 dicembre, il giorno del compleanno della conduttrice televisiva:


UPDATE 19 DICEMBRE, ore 12.50 - E' Diva e Donna a pubblicare le foto. L'uomo che da qualche mese è al fianco di Antonella Clerici si chiama Filippo e lavora nel campo immobiliare. I due, dopo la rottura tra la conduttrice televisiva e Eddy Martens, il padre di Maelle, si frequentano da tre mesi tra Roma, Milano e la Toscana dove hanno trascorso a novembre scorso alcuni giorni insieme.

Antonella Clerici, finita la passione con Eddy. Resta con lui solo per la figlia?


La storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens sembra essere arrivata per davvero al capolinea. La 49enne (compirà gli anni il 6 dicembre prossimo) pare abbia nel cuore un nuovo uomo. Per il momento non ci sono confessioni ufficiali, ma sembra che la conduttrice de La prova del cuoco e di Ti lascio una canzone si sia di fatto lasciata con il padre della piccola Maelle, nata tre anni e mezzo fa. Secondo quanto raccontato da Diva e Donna, i due sarebbero in realtà separati ma si frequenterebbero occasionalmente (il ché spiegherebbele foto pubblicate negli ultimi tempi dalle riviste) per tutelare la figlia.

La fine della passione e dell'amore sarebbe coincisa con la fine del rapporto professionale tra i due: il 35enne non firma più infatti i programmi di Antonella come autore, ma si è trasferito fuori in Italia, in Belgio per il momento, per iniziare un'attività nel mondo del calcio. In particolare Eddy si sarebbe trasformato in procuratore di alcuni calciatori.

Alla luce di queste indiscrezioni si rafforza la voce che vorrebbe Massimiliano Pani, uno dei giurati di Ti lascio una canzone (e famoso per essere il figlio di Mina), new entry nel cuore della conduttrice tv. La presunta storia era stata spifferata già da Pupo in diretta, dopo essere nata sul web (da Dagospia). Pani ha smentito in maniera categorica il flirt ribadendo il suo amore per la moglie.

Insomma, al momento l'unica certezza per Antonellina è rappresentata dalla piccola Maelle che ama più di qualsiasi cosa al mondo e che non vuole allontanare da papà Eddy.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: