La notizia è stata data dal blog di Perez Hilton. Ma anche il Sun ha raccolto testimonianze che sembrano confermarla. Tuttavia, c’è puzza di bufala. Stiamo riferendoci all’indiscrezione secondo la quale Harry Styles dei One Direction avrebbe invitato la sua fidanzata Taylor Swift ad incontrare i suoi genitori prossimamente.
In particolare l’invito riguarderebbe un party che Harry sta organizzando con i colleghi Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan dopo il concerto di New York in programma al Madison Square Garden il 3 dicembre prossimo. Questa sarebbe l’occasione perfetta per uscire dalla clandestinità, condizione nella quale i due stanno vivendo la loro (appunto segretissima) storia d’amore.

Scrivevamo, però, della bufala. Proprio così. Infatti una fonte vicina alla Swift ha rivelato al sito Gossip Cop che le voci secondo le quali la cantante avrebbe pianificato di incontrare i genitori  di Syles sono al “100 per cento non vere“. Con buona pace di chi sperava che tra i due ci fosse un’ufficialità che garantisse anche maggiore serietà alla relazione.

In ogni caso c’è da segnalare che la star 18enne dei 1D pare abbia già incontrato la futura suocera. Sarebbe accaduto qualche settimana fa sul palco di X Factor Usa durante le prove della perfomance poi tenuta in puntata dalla boyband.

Di fondo resta confermata la notizia di una vicinanza particolare tra i due artisti. Che questo significhi relazione, flirt o mera amiciza non è dato saperlo.

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto