Amici: Leon Cino diventerà italiano!

Il danzatore albanese Leon Cino è stato il grande vincitore della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, poi ha partecipato a vari musical e ancora oggi lavora come professionista nel talent show che gli ha regalato la notorietà. Leon vive nel nostro Paese dall’età di 13 anni e presto dovrebbe esserci una meritata

Leon CinoIl danzatore albanese Leon Cino è stato il grande vincitore della terza edizione di Amici di Maria De Filippi, poi ha partecipato a vari musical e ancora oggi lavora come professionista nel talent show che gli ha regalato la notorietà.

Leon vive nel nostro Paese dall’età di 13 anni e presto dovrebbe esserci una meritata novità: l’arrivo del passaporto italiano! È lui stesso a parlarne con soddisfazione in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia:

“A dire la verità, avrei dovuto ottenerlo lo scorso agosto, ma poi, a causa di un intoppo burocratico, la pratica aveva un po’ rallentato il suo corso. Aspetto fiducioso, per me sarà come il coronamento di un sogno.”

E noi ovviamente auguriamo a Leon, ballerino dalla bravura eccezionale, di realizzare quanto prima il suo desiderio!

Via | Tv Mia

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Maria de Filippi

Tutto su Maria de Filippi →